top of page

Alla scoperta della Cromopuntura di Peter Mandel...


Alla scoperta della Cromopuntura di Peter Mandel...


Se sei interessato/a al benessere emozionale e alla connessione tra corpo e mente, ti invito a scoprire la meravigliosa pratica della cromopuntura sviluppata da Peter Mandel. Questo approccio unico si basa sulle antiche conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese, che riconosce una profonda relazione tra le emozioni e gli organi del nostro corpo.


La cromopuntura offre un modo gentile e armonioso per bilanciare lo stress emotivo, agendo sui meridiani energetici. I meridiani, secondo la MTC, sono i canali attraverso i quali l'energia vitale, o Qi, fluisce nel nostro organismo. Ogni meridiano è associato a un particolare organo e, sorprendentemente, anche a specifiche emozioni.


Ad esempio, il meridiano del fegato è collegato all'emozione della rabbia, mentre il meridiano del cuore è correlato alla gioia e all'amore. Quando le emozioni sono squilibrate o eccessive, possono influenzare negativamente gli organi associati, creando disturbi fisici e psicologici.

La cromopuntura utilizza la luce colorata come strumento terapeutico per armonizzare gli organi e le emozioni. Ogni colore ha una frequenza specifica che può influenzare l'energia dei meridiani, aiutando a ripristinare l'equilibrio emotivo e promuovendo una maggiore armonia nel corpo.


È affascinante come la cromopuntura possa offrirci un modo delicato per alleviare lo stress emotivo e migliorare il nostro benessere globale. Se desideri saperne di più su questa pratica o se hai già avuto esperienze con la cromopuntura, condividi la tua storia nei commenti!


E’ sempre affascinante sentire il racconto delle diverse esperienze… E scoprire come anche tu hai sperimentato i benefici della connessione tra emozioni e organi!

✨ Lascia un commento qui sotto e racconta la tua esperienza con la cromopuntura! Condividi questa conoscenza con i tuoi amici per diffondere il benessere e l'equilibrio emotivo e far conoscere questa meravigliosa terapia olistica ✨




Tatiana Zaghet Riflessologa

Sintomi d’ansia, insonnia e depressione

Mal di schiena

Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio


Studio privato, si riceve su appuntamento

Per informazio


ni e appuntamenti:

whatsapp • +393381610119





20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page