top of page

Cattiva digestione: i 'bocconi amari' che impediscono il sonno

Aggiornamento: 30 ago 2022



Il reflusso gastrico, secondo il dott. Piero Mozzi, può provocare sia difficoltà digestive che problemi respiratori, fino ad interessare il cuore con tachicardia e aritmie e provocare insonnia.


Le cause scatenanti queste complicazioni sono da ricercare, secondo le teorie della dieta dei gruppi sanguigni, nelle combinazioni alimentari sbagliate e nella quantità di liquidi introdotti durante i pasti.

Lo stomaco delle persone di gruppo zero, per esempio, produce molti più acidi rispetto a quello delle persone di gruppo A e non tollera un eccesso di amido.

Per approfondire puoi guardare il seguente video su Youtube: https://youtu.be/6IN4HuLdogM


Lo stomaco, secondo la medicina esogetica di Peter Mandel, oltre ad occuparsi della digestione 'chimica' degli alimenti, digerisce anche i 'bocconi amari' quotidiani con l'analisi, la rimuginazione e la preoccupazione per se stessi e per gli altri.

La cromopuntura fornisce diverse terapie del colore di sostegno allo stomaco e a tutto l'apparato digestivo, la cui debolezza energetica si manifesta nella zona del plesso solare, ma anche con dolori alle scapole o alle ginocchia.


Chiama ora il 338 16 10 119 per un appuntamento.



Sintomi d’ansia, insonnia e depressione

Mal di schiena

Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio


Studio privato, si riceve su appuntamento.

Per informazioni e appuntamenti:


whatsapp • +393381610119


13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page