top of page

Cromopuntura è…Terapia del dolore con penna infrarosso IR 950 HYPERYTHROS per dolori muscolari e...


Cromopuntura è…

Terapia del dolore con penna infrarosso IR 950 HYPERYTHROS per dolori muscolari e articolari


In cromopuntura viene spesso utilizzata la penna all’infrarosso IR 950 Hyperythros che vibra con la stessa intensità del nucleo della cellula (950 nanometri) ed ha una specifica caratteristica di aiutare a lenire i dolori. E’ uno strumento essenziale per la terapia del dolore e può essere applicata localmente sulla zona che lo manifesta, ma anche in combinazione con i colori più adatti a risolvere il blocco energetico all'origine.


Nel caso per esempio di dolore cervicale, dopo la stimolazione del deflusso linfatico della testa e del collo, è possibile irradiare il trapezio con la penna all'infrarosso, ma anche specifici punti per il fegato con il colore giallo. L'abbinamento di cromopuntura e massaggio è quanto di più efficace e rapido per sciogliere la tensione cervicale in poche sedute.
 Anche il rosso, colore del fuoco, con la sua elevata capacità di penetrazione dei tessuti, trova impiego in tutti i problemi di irrorazione sanguigna, infiammazioni, lesioni da congelamento, dolori muscolari e dolori alle ossa. La terapia con infrarosso non è nuova negli studi medici e le ricerche della medicina esogetica di Peter Mandel mostrano che infrarosso e ultravioletto hanno un ruolo importantissimo nella comunicazione cellulare. Esistono terapie del colore specifiche anche per dolori articolari che ho potuto sperimentare personalmente, trattando con successo anche persone anziane con problemi di circolazione e forti dolori alle gambe. Chiama ora per un appuntamento il 338 16 10 119. Oppure invia una mail per avere ulteriori informazioni a tatianazaghetriflessologa@gmail.com.


Per approfondire ti consiglio la lettura di questi bellissimi libri:

Liberi dal dolore con la cromopuntura di Vincenzo Primitivo (Autore), Monica Vadi (Autore)(clicca qui per il link al libro)

Cromopuntura. Le frequenze dell'anima. Riflessioni sulla terapia con il colore secondo Peter Mandel di Vincenzo Primitivo (Autore) (clicca qui per il link al libro) Tatiana Zaghet Riflessologa Sintomi d’ansia, insonnia e depressione Mal di schiena Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio Studio privato, si riceve su appuntamento. Per informazioni e appuntamenti: whatsapp • +393381610119 https://www.tatianazaghetriflessologa.com

137 visualizzazioni0 commenti
bottom of page