Depressione, attacchi di panico, disturbi ansiosi.... E psoas!

‘‘Trattare lo psoas come un muscolo si rivela dannoso e limita la nostra capacità di ricevere informazioni pertinenti. Lo psoas 'primitivo' è un ricevitore, trasmettitore e comunicatore direzionale a 360 gradi’.
Liz Koch
Depressione,
attacchi di panico,
disturbi ansiosi,
disturbi del sonno,
disturbi acuti da stress…
Il corpo è intelligente e una persona può aver memorizzati gli eventi traumatici non solo nel cervello, ma anche nel corpo. Sulla pelle. Nei muscoli. Si tratta di un grande archivio sensibile.
Entrare in contatto con il proprio ‘sesto senso’ può portare ad un miglioramento della salute e del benessere individuale.
Seguire il proprio ‘sesto senso’ non prevede un ascolto ‘pianificato’, ma una percezione delle reazioni istintive, immediate, ‘di pancia’.
E qui entra in gioco lo psoas, ritenuto da alcuni ricercatori un grande organo percettivo.
Lavorare sullo sblocco dello psoas e sul suo rilassamento può avviare un processo di guarigione.
E' un lavoro delicato e complice di ascolto e comprensione.
La cromopuntura, la riflessologia ed il massaggio possono essere una soluzione per il riequilibrio dello psoas, come dimostrano i molti casi trattati con esito positivo.
È un dolore ‘nascosto’ e per questo spesso non percepito o rilevato se non attraverso altri sintomi o sensazioni e - spesso - non viene considerato da molti operatori e medici.
Chiama ora per un appuntamento il 3381610119 ☎️
Tatiana Zaghet Riflessologa
Sintomi d’ansia, insonnia e depressione
Mal di schiena
Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio
Studio privato, si riceve su appuntamento
a Vittorio Veneto e Pordenone
Per informazioni e appuntamenti:
whatsapp • +393381610119
https://www.tatianazaghetriflessologa.com
#maldischiena #riflessologia #onzonsu #ansia #vittorioveneto #studioprivato #riflessologiafacciale #dienchan #colorpuncture #reikimaster #massaggidibenessere #massaggio #treviso #veneto #riflessologia #cromopuntura #medicinaalternativa #esogetics #medicinaesogetica #ileopsoas #pordenone
#Nutrigea #nutrigeaeuropa #nutrigeaitalia