top of page

I benefici dei trattamenti Reiki


Sono Master Reiki dal novembre del 2016, secondo il metodo tradizionale giapponese di Usui e membro dell'associazione internazionale IRO International Reiki Organization.

Una seduta di Reiki può agire sulle difficoltà nel processo di rilassamento e stimolare una connessione profonda con le proprie emozioni, favorendo lo scioglimento di eventuali blocchi energetici.



Il Reiki è un metodo olistico di riequilibrio energetico.

E' semplice e naturale e, se praticato con regolarità, può permettere di raggiungere uno stato di equilibrio e benessere psico-fisico e spirituale .

Ai trattamenti Reiki viene riconosciuto di:

• poter favorisce la distensione muscolare e migliorare la respirazione

• poter aiutare a combattere i problemi di insonnia, migliorando l'equilibrio delle funzioni del ciclo sonno-veglia. Naturalmente questo influisce sul rinforzo delle difese immunitarie

• fortificare corpo e mente in maniera olistica

• può favorire la riduzione dello stress.

• può essere di aiuto in caso di stati d’ansia e sintomi di stati depressivi


Il Reiki è praticato in Italia e nel mondo come terapia di supporto alla medicina tradizionale: le persone che hanno usufruito di questa pratica hanno affermato di averne tratto un grande beneficio psico-fisico.

Questa tecnica è stata ampiamente utilizzata con pazienti oncologici, i quali hanno evidenziato un considerevole calo dell’ansia sostituita da un effetto di rilassamento generale e da un notevole miglioramento dell’umore.


La seduta ha una durata di circa un’ora e si rimane vestiti e comodamente sdraiati per tutto il trattamento su un lettino.

La seduta può essere anche concordata a domicilio, nel caso in cui una persona non sia in grado di recarsi presso lo studio.

Per prenotare una sessione, chiama ora il 338 16 10 119.





6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page