Il Reiki per il comune raffreddore

Il Reiki per il comune raffreddore
Può il Reiki essere di aiuto per il comune raffreddore? (Risposta: sì!)
La gente ha trovato modi per fare cose incredibili come scalare l'Everest e atterrare sulla luna, eppure non abbiamo ancora una cura per il comune raffreddore. Ma solo perché non puoi curare un raffreddore non significa che devi cadere totalmente vittima dei suoi sintomi e della sua sofferenza. Il Reiki può aiutare ad alleviare il disagio del raffreddore promuovendo la guarigione e il recupero.
Ecco come:
Pulizia energetica della stanza
Pulire l'energia nella stanza o in casa è una buona idea prima di iniziare a lavorare sul raffreddore. Usa l'incenso, le campane tibetane, il canto, la salvia o qualsiasi altro metodo che trovi solitamente utile.
Equilibra i tuoi chakra
Nozioni di base sui chakra
Il prossimo passo è pulire ed energizzare i tuoi chakra. Qui puoi entrare nel tuo solito stato meditativo, quindi immaginare un raggio di luce brillante e dorata che entra dalla parte superiore della tua testa. La luce viaggia lungo la spina dorsale, rinvigorendo ogni chakra con il rispettivo colore. Molto probabilmente conosci i chakra anteriori e posteriori, ecco comunque un rapido promemoria:
Chakra della corona: viola
Chakra del terzo occhio: Indaco
Chakra della gola: Blu
Chakra del cuore: Verde
Chakra del plesso solare: Giallo
Chakra sacrale: Arancio
Chakra della radice: Rosso
Continua la meditazione finché non senti che ogni chakra è stato aperto, ripulito, energizzato e che ruota di nuovo con entusiasmo e facilità.
Affrontare il raffreddore!
Ora puoi affrontare il raffreddore. Portare il tocco curativo del Reiki su cinque diverse aree del tuo corpo può aiutare ad alleviare i sintomi associati a ciascuna area. Mantieni ogni posizione per almeno tre minuti su ognuna, più a lungo se ne senti il bisogno.
Viso, lungo il naso: posiziona i palmi delle mani su entrambi i lati del naso, assicurandoti che coprano l'area dalla fronte alla mascella superiore.
Aiuta con: problemi del seno mascellare, affaticamento
Tempie: posiziona un palmo su ciascuna tempia, con la punta delle dita che tocca gli zigomi.
Aiuta con: mal di testa, sintomi generali del raffreddore
Orecchie: posiziona i palmi delle mani sulle orecchie, che sono i punti di agopuntura.
Aiuta con: moltissime malattie, incluso il raffreddore
Parte posteriore della testa: posiziona i palmi delle mani sulla parte posteriore del cranio, con le dita che toccano la parte inferiore.
Aiuta con: Rilassamento
Gola: posiziona i palmi delle mani sulla gola, in particolare nell'area del chakra della gola.
Aiuta con: mal di gola, tosse
Il Reiki è stato paragonato ad avere "una cassetta dei medicinali nelle tue mani" e, sebbene ciò sia vero, non c'è nulla di male nell'integrare la tua cassetta dei medicinali Reiki con altri rimedi contro il raffreddore. Bere liquidi può aiutare, così come aumentare il riposo.
Un gargarismo con acqua calda salata può portare ulteriore sollievo a una gola irritata, mentre un umidificatore o l'aggiunta di umidità all'aria può aiutare a sbloccare la congestione. Anche mangiare leggero può aiutare, poiché dà al tuo corpo la possibilità di usare l'energia per guarire se stesso invece di digerire un pasto pesante. E non dimenticare uno dei nostri preferiti: un'accogliente ciotola di zuppa di noodle al pollo.
Fonte IARP - International Association of Reiki Professionals https://iarp.org/reiki-for-the-common-cold/
Sono Master Reiki dal 2016 e membro dell'IRO - International Reiki Organization:
per informazioni sui trattamenti e sulle attivazioni scrivimi alla mail che segue, oppure chiama il 338 16 10 119.
Percorsi olistici per gestire mal di schiena e ansia con massaggio, riflessologia e cromopuntura
Visualizzazioni guidate per gestire i sintomi dell’insonnia e dell’ansia.
Studio privato, si riceve su appuntamento.
Per informazioni e appuntamenti:
whatsapp • +393381610119
mail • tatianazaghetriflessologa@gmail.com
#maldischiena #riflessologiaplantare #onzonsu #ansia #vittorioveneto #studioprivato #riflessologiafacciale #dienchan #colorpuncture #reikimaster #massaggidibenessere #massaggio #treviso #veneto #riflessologia #cromopuntura #medicinaalternativa #esogetics #medicinaesogetica #ileopsoas #pordenone #terapieolisticheveneto #visualizzazioniguidate