Obiettivo: facilità ad addormentarsi e sonno più profondo e tranquillo



‘Le onde cerebrali mostrano il significato di una vibrazione armonica, naturale.

Se sopraffatte da impulsi esterni al corpo e disturbate nei loro ritmi originali, ci inviano un messaggio - per esempio attraverso la sensazione di dolore o malessere fisico o psicologico.

Questa richiesta di aiuto è potenzialmente un invito a ravvivare la loro memoria e aiutarle a tornare ‘sulla strada corretta’ attraverso l’induzione dei loro pattern vibrazionali originali.

Studi medici hanno dimostrato che la terapia d’induzione agisce non sulle caratteristiche delle onde cerebrali, ma soltanto sul loro ritmo. L’induzione pertanto non cura il cervello, ma cura come il cervello e comprende tutte e quattro le onde cerebrali nelle quali l’essere umano vibra con alternanza per tutta la sua vita.

Con la creazione della terapia d’induzione #PeterMandel ha sviluppato un metodo che ricorda al cervello modelli armonici „dimenticati“.

Obiettivo: facilità ad addormentarsi e sonno più profondo e tranquillo'.


https://www.esogetics.com/it/#diagnose


Chiama ora per un appuntamento 338 16 10 119


#maldischiena #ansia #vittorioveneto #studioprivato #riflessologiafacciale #dienchan #colorpuncture #reikimaster #massaggidibenessere #massaggio #treviso #veneto #riflessologia #cromopuntura #medicinaalternativa #esogetics #medicinaesogetica #ileopsoas #pordenone #terapieolisticheveneto #visualizzazioniguidate

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti