Olfatto e gusto alterati?

Aggiornamento: 7 ott


'Non sento più l'odore del caffè, il profumo del mio bimbo, non ho desiderio di mangiare perchè mi pare tutto 'carta' e senza gusto'.

Ti risparmio altre espressioni particolarmente disgustose... O magari anche tu hai una testimonianza che vuoi condividere?

Molte ancora sono le persone che lamentano queste sensazioni sgradevoli anche a distanza di tempo, ma non tutti sanno che la medicina tradizionale cinese propone dei percorsi naturali per cercare di recuperare per quanto possibile la percezione di olfatto e gusto.


La cromopuntura e la riflessologia facciale lavorano entrambi per riportare armonia ed equilibrio all'interno del sistema 'essere umano' con luce e colore e con la stimolazione sotto cute dei nervi craniali in determinati punti. In cromopuntura NON si usano aghi, ma cristalli colorati attraverso i quali si proietta un fascio di luce colorata. La riflessologia facciale può essere utilizzata per proseguire il trattamento a casa, insieme ad esercizi da eseguire al mattino e alla sera per allenare i sensi e la memoria.


Ogni percorso è individuale e viene richiesto un impegno quotidiano casalingo di 'allenamento'.

Qui in studio mi diverto un mondo a testare essenze e profumi prima e dopo i trattamenti e devo dire con piacevoli sorprese: l'unicità dei trattamenti sta proprio nelle diverse percezioni, per cui è impossibile un percorso standard per tutti e questo rende ancor più interessante il percorso.


Se anche tu hai una percezione alterata per certi odori o gusti e vorresti provare un percorso naturale alternativo per cercare di stimolarne il recupero, chiama ora il 338 16 10 119 .


Tatiana Zaghet Riflessologa

Sintomi d’ansia, insonnia e depressione

Mal di schiena

Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio


Studio privato, si riceve su appuntamento a Vittorio Veneto e a Pordenone

Per informazioni e appuntamenti:


whatsapp • +393381610119


https://www.tatianazaghetriflessologa.com


#maldischiena#riflessologiaplantare#reflexology#ansia#vittorioveneto#studioprivato#riflessologiafacciale#dienchan#colorpuncture#reikimaster#massaggidibenessere#massaggio#treviso#veneto#riflessologia#cromopuntura#medicinaalternativa#esogetics#medicinaesogetica#ileopsoas#pordenone

#Nutrigea#nutrigeaeuropa#nutrigeaitalia#pordenone

5 visualizzazioni0 commenti