top of page

Soffri anche tu di dolori alle ossa o alle articolazioni?

Soffri anche tu di dolori alle ossa o alle articolazioni?

Non riesci a muoverti come vorresti, a camminare, fare le scale oppure alzare le braccia… E dormire è diventato un problema?

Molto spesso questo tipo di malessere si trascina per settimane fino a diventare cronico e - molto spesso - le medicine non danno sollievo, al contrario creano ulteriori problemi allo stomaco.

La medicina esogetica di Peter Mandel propone una analisi olistica dello squilibrio e dei sintomi elencati - da quale organo, secondo la Medicina Tradizionale Cinese, potrebbe nascere l’infiammazione, cosa mi impedisce il movimento?

I percorsi hanno l’obiettivo di riportare energia ed equilibrio alle strutture ‘sofferenti’ attraverso la cromopuntura, il massaggio e la rfiflessologia, con una serie di suggerimenti da mettere in pratica nel quotidiano.

Questi trattamenti olistici sono diversi da qualsiasi altra metodologia, a volte difficili da spiegare proprio perché per ogni persona c’è un diverso percorso.

Nel mio sito, su Instagram e su Google puoi trovare decine di testimonianze di 'storie di successo'!


Chiama ora per fissare il tuo appuntamento +39 338 16 10 119


Sei responsabile di uno studio olistico, medico o un'erboristeria e vuoi proporre ai tuoi clienti le meravigliose terapie olistiche della medicina esogetica per gestire mal di schiena, ansia-insonnia e depressione? Contattami per valutare insieme una collaborazione, anche all'estero, mail tatiana.zaghet@gmail.com


Studio privato, si riceve su appuntamento

Per informazioni e appuntamenti:


whatsapp • +393381610119


https://www.tatianazaghetriflessologa.com



11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page