top of page

Stanchezza, disturbi della concentrazione e insonnia: una soluzione naturale dalla cromopuntura


Stanchezza, disturbi della concentrazione e insonnia:

trattamenti olistici con cromopuntura e riflessologia


Un corretto riposo permette di rigenerare mente, corpo e spirito: una possibile soluzione, forse più rapida, è solitamente quella di ricorrere a prodotti con i quali il sonno viene ‘forzato’, ma a lungo andare questi non hanno un sano impatto sull’organismo e soprattutto, non garantiscono il risultato nel tempo, non agendo all’origine del problema.


Quali sono le cause possibili di stanchezza, disturbo della concentrazione e insonnia? Sono sicuramente diverse per ogni persona, e per questo non può esistere un’unica soluzione (la pastiglia ‘unica’ magica).


La cromopuntura e riflessologia offrono la possibilità di trovare soluzioni uniche per ogni persona, naturali, per arrivare all’origine di questi disturbi, attraverso una valutazione olistica dello stato energetico degli organi, del sistema endocrino-ormonale, dei livelli di stress.


Questi percorsi richiedono solitamente 4/5 sedute vicine, una a settimana, per poi arrivare a intervalli più ampi, secondo le necessità della persona.


I trattamenti durano circa un’ora e sono molto rilassanti: lo studio si trova a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.


E’ possibile trovare alcune testimonianze di storie di successo, di persone che hanno risolto questi problemi, sulla mia pagina Google al seguente link:



Oppure nelle storie di Instagram alla voce ‘Testimonials’:



Tatiana Zaghet Riflessologa

Sintomi d’ansia, insonnia e depressione

Mal di schiena

Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio


Studio privato, si riceve su appuntamento.

Per informazioni e appuntamenti:


whatsapp • +393381610119











16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page