Storie di benessere: 'è emozionante sentire di nuovo gli odori'!


Questa è la preziosa testimonianza di Nadia, che ringrazio ancora una vota per la sua disponibilità a condividere l'esperienza: spero possa essere utile, e se anche tu hai una percezione alterata per certi odori o gusti e vorresti provare un percorso naturale alternativo per favorirne il recupero, chiama il 338 16 10 119 per un appuntamento e per ulteriori informazioni .


'Causa Covid avevo perso completamente

l’olfatto , chi come me ha avuto lo stesso problema credo mi capisca.. Mi sono rivolta quindi a Tatiana spiegandole il mio disagio e la mia preoccupazione riguardo questa situazione.

Ebbene, mediante la tecnica della cromopuntura in un paio di incontri mi ha fatto riacquistare l’olfatto, beh, vi assicuro che è emozionante sentire di nuovo gli odori! Un grazie a Tatiana Zaghet, una professionista seria, professionale e molto preparata, appassionata inoltre del proprio lavoro'.

Nadia




Tatiana Zaghet Riflessologa

Sintomi d’ansia, insonnia e depressione

Mal di schiena

Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio

Studio privato, si riceve su appuntamento a Vittorio Veneto e a Pordenone

Per informazioni e appuntamenti:

whatsapp • +393381610119

https://www.tatianazaghetriflessologa.com



#maldischiena#riflessologiaplantare#reflexology#ansia#vittorioveneto#studioprivato#riflessologiafacciale#dienchan#colorpuncture#reikimaster#massaggidibenessere#massaggio#treviso#veneto#riflessologia#cromopuntura#medicinaalternativa#esogetics#medicinaesogetica#ileopsoas#pordenone


#Nutrigea#nutrigeaeuropa#nutrigeaitalia

6 visualizzazioni0 commenti