top of page

La colonna vertebrale ed i suoi messaggi secondo la medicina esogetica di Peter Mandel


Ogni zona della colonna vertebrale, interessata dalla manifestazione di un dolore, può essere letta come portatrice di messaggi specifici di conflitti presenti o passati. La medicina Esogetica cerca di riportare una certa 'armonia' a livello vibrazionale che permetta di sciogliere il blocco energetico legato all'emozione, per alleviare il dolore e portare coerenza nel flusso delle 'informazioni'.

Non possiamo dimenticare ciò che fa parte della nostra storia, ci rende speciali nella somma di tutto quello che ci ha segnato, ma possiamo guardarlo con occhi diversi, e luce e colore hanno la capacità di dare nuovi stimoli e nuova vitalità ad ogni cellula umana.

Il massaggio, attraverso il contatto con la pelle, può contribuire a creare una condizione di rilassatezza e abbandono che favorisce l'ascolto e la serenità.

''Osservando la colonna vertebrale con la lente d’ingrandimento dal punto di vista psichico ed esogetico, si aprono interessanti modalità d’osservazione. Secondo questo approccio la parte superiore delle vertebre cervicali, ad esempio, ha molto a che fare con la paura, lo smarrimento e il rifiuto di se stessi e degli altri.

I disturbi alla parte bassa delle vertebre cervicali denotano la difficoltà a manifestare i propri sentimenti e ad esprimersi.

Disturbi alla zona centrale delle vertebre toraciche indicano a loro volta rabbia, dolore, „rimuginare su vecchi problemi“'.

Chiama ora il 338 16 10 119 per un appuntamento.



Tatiana Zaghet Riflessologa



Sintomi d’ansia, insonnia e depressione



Mal di schiena

Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio




Studio privato, si riceve su appuntamento.

Per informazioni e appuntamenti:


whatsapp • +393381610119







24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page