top of page

Long Covid, Post Covid?



Anche tu soffri di stanchezza, sonno disturbato, mancanza di appetito, mal di testa, dolore a uno o entrambi i fianchi - più in generale dolori muscolari - e provi una certa fatica anche nella semplice respirazione?

Per alcuni persiste una sorta di ‘nebbia mentale’, con perdita di concentrazione, vuoti di memoria, confusione, fatica e stanchezza mentale in generale…

Certo le cause potrebbero essere le più varie, compresa la primavera, ma spesso questi sintomi sono invece associati alla sindrome denominata «Long Covid» o «Post Covid-19».


Ecco un articolo in cui ti viene spiegata nel dettaglio:


Molto spesso le persone che ho trattato non ne erano nemmeno a conoscenza, perché nessuno glielo aveva mai detto. Ed erano pure spaventati!

Che si sia trattato di un’influenza più o meno pesante, questo malessere debilitante, se prolungato nel tempo - oltre le 3/4 settimane - può far perdere davvero molta energia psicofisica, complice uno stato costante di paura e ansia.


Uno degli aspetti più fastidiosi e debilitanti è la mancanza di appetito, la sensazione di nausea, il peso o ‘chiusura’ dello stomaco, per cui si possono ottenere brillanti risultati in breve tempo con la cromopuntura.


L’obiettivo come sempre è aiutare il recupero del benessere e riportare il sistema in armonia: se anche tu manifesti questi sintomi, potresti trovare un grande beneficio dai trattamenti con cromopuntura e riflessologia.


Chiama ora il 338 16 10 119 per un appuntamento.


Tatiana Zaghet Riflessologa

Sintomi d’ansia, insonnia e depressione

Mal di schiena

Trattamenti olistici con cromopuntura (scuola di Peter Mandel), riflessologia e massaggio


Studio privato, si riceve su appuntamento.

Per informazioni e appuntamenti:

whatsapp • +393381610119




18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page