top of page

Obiettivo: facilità ad addormentarsi e sonno profondo e tranquillo


Dormire bene è essenziale per la tua salute e forse saprai già che la melatonina, per esempio, è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo che ha il compito di fornire le informazioni sulla durata del giorno e della notte. Insomma agisce come una sorta di “orologio biologico“.


La terapia di induzione con Synapsis può favorire la regolazione della produzione della melatonina, attraverso la stimolazione di alcune zone specifiche del cervello, tramite punti di riflessologia.

L’armonizzazione dei ritmi delle onde cerebrali può sembrare un’operazione complessa a prima vista: in realtà è un trattamento semplice e assolutamente indolore.

Come sempre, ogni persona è unica e ogni caso è da valutare: i sintomi dell’insonnia possono avere cause diverse, ed è fondamentale capire quali organi sono coinvolti da un punto di vista energetico.



‘Abbiamo un ritmo per il sonno profondo, uno per il sonno leggero, uno per il rilassamento, uno per quando siamo svegli e uno che agisce quando siamo sottoposti a forti prestazioni fisiche.

Ogni impulso all’esterno e all’interno del nostro corpo deve essere rielaborato dalla nostra coscienza. Quando non stiamo bene e iniziamo ad ammalarci, possiamo supporre che vi sia un disturbo all’interno del nostro ritmo cerebrale. Nella maggior parte dei casi, però, è possibile rimettere a punto l’originale e corretta vibrazione del cervello, in quanto attraverso il processo dell’induzione possiamo spesso introdurre nuovamente le vibrazioni specifiche del cervello'.

‘Le onde cerebrali mostrano il significato di una vibrazione armonica, naturale.

Se sopraffatte da impulsi esterni al corpo e disturbate nei loro ritmi originali, ci inviano un messaggio - per esempio attraverso la sensazione di dolore o malessere fisico o psicologico.

Questa richiesta di aiuto è potenzialmente un invito a ravvivare la loro memoria e aiutarle a tornare ‘sulla strada corretta’ attraverso l’induzione dei loro pattern vibrazionali originali.

Studi medici hanno dimostrato che la terapia d’induzione agisce non sulle caratteristiche delle onde cerebrali, ma soltanto sul loro ritmo. L’induzione pertanto non cura il cervello, ma cura come il cervello e comprende tutte e quattro le onde cerebrali nelle quali l’essere umano vibra con alternanza per tutta la sua vita.


Con la creazione della terapia d’induzione #PeterMandel ha sviluppato un metodo che ricorda al cervello modelli armonici „dimenticati“.


Se anche tu hai difficoltà ad addormentarti o soffri di fastidiosi risvegli notturni, con un sonno discontinuo e disturbato chiama per un appuntamento il 338 16 10 119.


Studio privato, si riceve su appuntamento a Pordenone e Vittorio Veneto


Per informazioni e appuntamenti:

whatsapp • +393381610119

https://www.tatianazaghetriflessologa.com


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page